La mia Wish List

Buon pomeriggio carissime,

il tempo sembra scorrere sempre più veloce e tra non molto sarà il mio compleanno, a volte mi capita, forse anche a voi, ti scorrere tantissimi siti web di moda e make ap, fare un infinità di carrelli, e poi inesorabilmente riporre tutto sulla lista dei desideri. Da poco sono entrata su Amazon e non immaginate quanto sia lunga la wish list! Caspita alcuni articoli sono pure fuori produzione 😉
Delle volte mi capita di dire, “no tu non mi piaci più, ti elimino” altre volte lo lascio lì come quando riordini l’armadio con l’intento di sfoltire l’immensa montagna di vestiti, molti dei quali inutilizzati, e invece che fai? No questo potrebbe servire, quest’altro lo metto quando perdo 3 chili, insomma alla fine rimane tutto tale e quale!

Siccome è arrivato il momento di alleggerirla, condividerla qua con voi, mi farà capire quali sono i veri oggetti dei desideri, ovvero quelli che spero al più presto di mettere nel carrello.

wish list

Al momento ho ristretto la lista a questi articoli, che vi elencherò con molto piacere:

1 – al punto uno c’è il poster della mia adorata Audrey, ho notato un angolo della mia camera che ha bisogno di un tocco in più, e chi me lo può dare se non lei!! ♥♥♥

2 – Non sono abituata a cambiare spesso orologio, per me il mio, che adoro, ha più un valore affettivo, è un cronografo Breil che mi regalò mio padre per i 18 anni, ma questo Daniel Wellington devo dire che mi ha stregata, poi con il cinturino NATO è veramente meraviglioso!

3 – Quando scrivo sul blog ho bisogno di essere comoda, solitamente sto sdraiata sul letto, piuttosto che essere seduta davanti alla scrivania, ma effettivamente la posizione non è così comoda, quindi ho deciso di cercare una poltroncina particolare che stacchi dal resto dei colori del mio studio, rigorosamente rosa e bianco, poi ho visto lei e me ne sono subito innamorata!! ♥♥♥

4 – Beh Urban Decay… Ho detto tutto!! 🙂 Naked Illuminated for Face & Body, questo illuminante sono veramente curiosa di provarlo, soprattutto ora nel periodo di abbronzatura sono sicura che sarà eccezionale!

5 – Beh forse non vi ho mai detto che amo cucire, certo non sono una sarta ma le piccole cose riesco a farle, come top, gonne e abiti senza maniche e avere finalmente il mio manichino sartoriale, ovviamente in stile shabby chic, è sempre stato il mio sogno.

6Mon Paris il nuovo profumo di Yves Saint Laurent, questa è la profumazione che richiama la mia estate, poi il packaging rosa chic con fiocchetto nero come a ricordare ciò che la Francia sta subendo in questo periodo, devo dire che ha fatto breccia nel mio cuore.

Per il momento ho concluso la mia Wish List per questa stagione estiva, vi è piaciuta? Voi ne avete una?

Bye bye Sabry

 


RELATED POST

INSTAGRAM
SEGUIMI