Buongiorno Ladies!
sono le 9 del mattino, e l’unica cosa che mi viene in mente è: “Come sarebbe bello in questo momento stare ancora in pigiama, magari in giardino a gustare un thè freddo e leggere una rivista”, che dite non sarebbe meraviglioso? E il vostro giardino com’è? Io amo tanto il verde e i grandi spazi d’ombra con tanti fiori, un bel tavolo in legno meglio se di recupero in modo da esaltarne i dolci e romantici contorni shabby chic, come questo adorabile tavolo in legno e ferro battuto:
Guardate questa idea bellissima per le vostre cenette all’aperto, “chiusa una porta… ci si fa un tavolo” 🙂
E questa idea minimal shabby chic è di vostro gradimento?
Un meraviglioso tavolo rotondo color carta da zucchero, nel bel mezzo del verde del vostro giardino, adorabile:
Infine immaginate ora di entrare in questo piccolo e meraviglioso angolo di paradiso, in mezzo al verde più puro, l’erba fresca vi coccola dolcemente i piedi, gli uccellini che cinguettano, le farfalle che si posano con eleganza sui fiori, rendendoli ancora più colorati e vivaci, e voi siete li, tranquillamente sdraiate in questo favoloso lettino, un connubio perfetto.
Bene Ladies, spero di avervi fatto sognare anche solo per pochi minuti, io personalmente sto cercando di creare il giardino in questo modo, dal momento che ho tantissime tavole da recupero da utilizzare, creando fantastiche idee romantiche in onore di questo meraviglioso stile.
Un bacione, a presto
Sabry
COMMENTS ARE OFF THIS POST