Buon pomeriggio carissime,
anche settembre sta per finire e con questo Summer Recap 2016 posso finalmente dire Arrivederci Estate e Benvenuto Autunno!!
Voi direte cosa? Sei pazza? ehehe non dico che sia la mia stagione preferita, forse lo è di più la primavera perché sbocciano i fiori e tutto si riempie di colore, ma l’autunno ha veramente qualcosa di magico.
Penso che gli odori autunnali non si possano sentire in nessun’altra stagione; il profumo della terra bagnata e il fumo che esce dalle cappe dei camini appena accesi per prepararli all’arrivo della stagione fredda, tra non molto in città c’è chi arrostirà le castagne, insomma credo di amare questi 3 mesi di profumi e foglie secche 🙂
Oggi vorrei condividere con voi, con alcune foto, la mia estate appena trascorsa, per dire addio al caldo e un arrivederci all’anno prossimo.
Quest’estate per me è volata veramente in fretta, tanto mare, uscite con amici, e quelle tanto e aspettate ferie.
La mia estate inizia da qui:
L’estate ha portato anche un piccolo regalo inaspettato da parte del mio moroso:
Vi racconto la sua storia:
Questa è una Fedina tipica Sarda. La sua lavorazione nasconde storie di fate che lavoravano stoffe pregiate e fili d’oro e d’argento.
La leggenda narra che un uomo innamorato prima di fare la proposta di amore eterno alla propria bella, si rivolgesse alle Janas, per avere la loro protezione e il loro aiuto.
Le fate, per sostenere il proprio protetto, intessevano due fili d’oro, creando questo meraviglioso anello. Un pegno d’amore. Si trova anche d’argento, come il mio
Voglio concludere questa Summer Recap 2016 con la canzone che ha accompagnato la mia estate e che il mio moroso ha deciso di dedicarmi: Jovanotti – Ragazza Magica ^_^
Summer Recap 2016 Summer Recap 2016 Summer Recap 2016 Summer Recap 2016 Summer Recap 2016
NO COMMENT