Buon pomeriggio amiche,
Eccoci nuovamente a parlare di acquisti durante il periodo di Saldi. Di sicuro è uno dei miei hobby preferiti, l’unica differenza è che non era assolutamente programmato!!
Classica mattinata estiva, piccole commissioni un po’ di spesa per il pranzo, ma è ancora presto, quindi che faccio? Giustamente mi fermo in un negozio di abbigliamento, a godere qualche minuto di fresco, mi sono detta, e invece…
Bene, il lato buono della storia è che ho trovato, da una parte un articolo che cercavo, e oltretutto era pure l’ultimo della mia taglia, ma anche alcuni articoli che non essendo in programma mi hanno veramente stupita. Ma veniamo al dunque e vediamo cosa c’è all’interno della busta 🙂
DENIM SKIRT:
Inaspettata, devo ammetterlo, mi ha catturata la cordicella e la leggerezza del denim, oltre al fatto che è molto versatile per creare qualsiasi outfit, posso abbinarla praticamente con tutto, e posso utilizzarla anche in autunno con i tronchetti, meglio di così!! Erano anni che non indossavo una gonna in jeans, e forse, mi ha ricordato una graziosa gonnellina che possedevo da bimba, e il mio lato nostalgico ha preso il sopravvento 🙂
Forse la foto non rende abbastanza l’idea, ma la gonna in questione è questa:
T-SHIRT STAMPATA:
Gli abbinamenti sono arrivati senza sforzo, cercavo una T-shirt in cotone stampata e tra le mille proposte ne ho acquistata una che mi ha attirata per le scritte e la semplicità. E’ di un cotone molto leggero, adatto soprattutto in queste giornate di caldo afoso.
Devo ammettere che adoro questa t-shirt, ha catturato subito la mia attenzione, forse perché amo le avventure “on the road”, un po’ a rimarcare il mio spirito bohémien.. insomma è stato amore a prima vista! 🙂
ROMANTIC BLUSE:
Quando l’ho vista ho immaginato un campo di grano, una bici con un cestino colmo spighe, un cappello di paglia e un bel libro. Devo ammettere che questa maglia a fiorellini con maniche a voulant e pizzo risveglia tutto il mio lato romantico. Il tessuto è 100% viscosa mentre la lavorazione superiore è in cotone. La maglia è molto morbida e fresca e il taglio è largo.
CAMICETTA:
Ho sempre avuto un debole per le camice, soprattutto quelle dal taglio classico, ma da qualche tempo non fanno più parte del mio modo di vestire, questa però mi è piaciuta subito, forse per via del nodo in vita che le conferisce un aria meno seriosa e poi con la gonna in jeans ci sta divinamente.
GILET SFRANGIATO IN ECOPELLE:
e infine l’acquisto di punta, che nella mia lista dei desideri ci è entrato praticamente a inizio primavera e come ho detto poco fa, era l’ultimo della mia taglia, praticamente un colpo di fortuna 🙂
Le frange sono molto in voga quest’anno e il gilet sfrangiato lo stavo inseguendo da un po’ di tempo e finalmente, è entrato a far parte della mia collezione. Il tessuto è in ecopelle, 86% Poliestere, 14% elastan.
Lo trovo molto utile quando la sera c’è una leggera brezza, invece di indossare il solito golfino sulle spalle.
Questa è la prima parte, diciamo che la seconda deve ancora arrivare, anche se frutto di un comodissimo shopping online, arriverà a breve, quindi a presto al prossimo articolo di Summer Sales.
NO COMMENT