Buon pomeriggio Ladies!
Dopo Ferragosto, bisogna cominciare a rassegnarsi al fatto che l’estate sta per volgere al termine, ce ne possiamo accorgere dai nuovi arrivi negli scaffali dei negozi, le prime mise autunnali che segnano inesorabilmente l’arrivo della nuova stagione.
Le passerelle parlano chiaro, la moda per quest’autunno-inverno 2015/2016 ci affascinerà con grafiche in bianco e nero con scacchi, stampa zebra e stile Rorschach; oppure ci accompagnerà lo stile Militare con giacche ispirate alla US Navy, in doppio petto di “Gucci” e “Valentino”, ma anche le tendenze tribali di “Lanvin” e “Sacai” a richiamare i costumi e le culture indigene.
“Givenchy” e “Saint Laurent” proporranno borchie, collant strappati, minigonne in pelle per uno stile tutto Punk, mentre “Burberry” e “Chloé” sfileranno con abiti patchwork in puro stile hippy, Armani, Prada e anche Valentino sfileranno inoltre con abiti color pastello stile bonbon.
La nuova stagione racconterà quindi una storia di molteplici influenze degli anni settanta e ottanta che esalteranno il nostro stile personale.
Bene amiche spero che questa prima anticipazione sia stata di vostro gradimento.
In attesa di nuovi acquisti, e quindi nuovi outfit, per ora vi saluto. Un bacione
Sabry
COMMENTS ARE OFF THIS POST